Quali metodi di pagamento accettate?

Le modalità di pagamento variano a seconda del Paese di consegna. Il pagamento attraverso carta di credito viene accettato per tutti i Paesi. Per maggiori informazioni si prega di consultare la sezione "Pagamenti" della pagina del Servizio Clienti

Quanto è sicuro il mio ordine online?

La sicurezza dei nostri clienti è molto importante per noi. A questo scopo, eseguiamo dei controlli di sicurezza su alcuni ordini.

Come posso rintracciare il mio ordine ?

Riceverai una email con il numero identificativo della spedizione non appena il tuo ordine lascerà il nostro centro logistico. Con questo numero sarà possibile seguire in ogni momento lo stato della spedizione ed essere informati sui tempi di consegna.

Come posso restituire il mio ordine ?

Tutti gli articoli devono essere restituiti nelle condizioni in cui sono stati ricevuti: non utilizzati né lavati o alterati e con tutti i cartellini attaccati. Si prega di includere anche tutte le scatole e le custodie protettive.

 Ciascun ordine contiene una sola etichetta pre-pagata, di conseguenza gli articoli devono essere rispediti direttamente al fornitore  in un unico pacco.

 Gli articoli personalizzati non possono essere resi.

 Il rimborso verrà effettuato attraverso lo stesso metodo utilizzato per il pagamento.

 Se rendi un articolo ricevuto in una spedizione separata, ti preghiamo di restituirlo nel suo packaging originale, usando un'etichetta per ogni pacco.

Come avviene il rimborso?

Il rimborso avviene normalmente dopo un giorno lavorativo dal ricevimento della restituzione, i costi associati al reso non vengono rimborsati al consumatore in caso di recessi,  preghiamo di tenere presente che potrebbero essere necessari diversi giorni lavorativi prima che il rimborso appaia nel tuo account, a seconda del tempo di elaborazione del tuo istituto bancario. Riceverai il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato per effettuare l'ordine. Poi indicare tale preferenza quando compili il modulo di reso. Il credito sarà inviato automaticamente all'indirizzo di posta elettronica. 

Cosa succede se gli articoli che ho ricevuto sono difettosi , errati , o danneggiati?

Se l'articolo che vuoi restituire è difettoso, se vuoi restituire un articolo errato, perché hai ricevuto un articolo diverso da quello ordinato, ti preghiamo di contattare l'Assistenza Clienti.